STM_Azienda

IL NOSTRO KNOW HOW

Structural Steel and Mechanics

STM garantisce ai propri clienti alti standard di qualità per ciascuna lavorazione gestita, nel rispetto delle norme previste dalle certificazioni acquisite e grazie ad una costante attenzione all’efficientamento dei processi e alla formazione tecnica del personale.

Ricerca e sviluppo sono infatti parte fondamentale della gestione del nostro workflow incentrato su un parco macchine in continua evoluzione tecnologica.

Ciascuna fase del progetto, dall’offerta alla consegna è gestita tramite software gestionali e documentali che permettono di monitorare tracciare ogni processo produttivo, sia interno che esterno all’azienda, diminuendo in questo modo i tempi di risposta ai clienti.

Il costante aggiornamento con il cliente sugli step di realizzazione del progetto è gestito anche attraverso piattaforme di supply chain.

certificazione

ISO 9001:2015

certificazione

UNI-EN-ISO-3834

certificazione

EN1090

certificazione

ND VT PT

PARCO MACCHINE

La qualità delle lavorazioni offerte da STM, passa da costante attenzione all’ammodernamento del parco macchine impiegate sia per la carpenteria metallica sia per le lavorazioni meccaniche in genere. La suddivisione delle lavorazioni su due sedi produttive garantisce alti standard di qualità nella gestione processi produttivi.

LE NOSTRE LAVORAZIONI

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Quis ipsum suspendisse ultrices gravida. Risus commodo viverra maecenas